allora ho preso le misure, il piano di carico utile è 145cm x205cm anche se non è un rettangolo per via dei passaruota, dal piano ai finestrini ci sono 64cm, la distanza è uguale per i4finestrini che sono lunghi 88cm, l'apertura del portellone è 144 in basso 143 in mezzo inquanto si stringe.
Cmq a mio avviso le misure devi prenderle te in loco, potresti venire a fare un giro domenica o sabato al raduno cosi CI OFFRI DA BERE visto i tuoi nuovi acquisti...

riguado al crucco neanche io lo capisco, qua è in inglese e da cio si evince che è in polietilene e non in metallo, http://cruiser-connection.de//shop/product_i nfo.php?cPath=1_8&products_id=1571&language=en&osCsid=ab2b890e9ee3d78afc187be87041ea7a
la cosa è strana, avrei giurato che 2anni fa era in metallo, costava 688€, ora propinano questo spesso 12mm in polietilene, non è un po esposto? non ho esperienza in merito ho sempre usato i serbatoi in polietilene ma interni quando avevo il 110.
se è dotato di doppio serbatoio come il diesel ha già l'impianto fatto, pompa compresa, quindi basta sostituire il serbatoio. se interessa conosco uno che lo fa davvero bello in metallo anche inox...

cmq ti capisco per il benza, quest'inverno ho visto dei 79 4.5 benza con il cassone pieno fino al tetto di roba e sulle dune volavano....

[ 09 Giugno 2006: Messaggio editato da: marko ]
_________________________
Saluti Marco