Ciao a tutti, mi scuso a priori per non aver risposto subito, ma sono rientrato da poco dalle vacanze estive, quindi detto questo, saluto e ringrazio Lorenzo per l'invito ma purtroppo sarà difficile unirmi a voi, anche se mi sarebbe piaciuto, la data della mia partenza è già stabilita al 18/11 con rientro previsto per l'1/12. Questa volta con il team ci spingeremo più a sud fino a Bordj El Khadra, ho saputo che è propio un bel giretto. Per Miga che saluto, il selettore del cambio è stato sempre su 3 in più ho selezionato il pulsante che comanda le partenze di seconda, in definitiva le marce usate sono state la seconda e la terza (lunghe naturalmente), comunque in generale non ho mai avuto l'impressione che il mio 120 fosse sotto sforzo alcuno, anzi è stato fluido in tutte le situazioni. Naturalmente saluto anche te, Antonio, ringraziandoti per il consiglio, ma se devo essere sincero, al rientro ho fatto fare un chek-up completo dal concessionario Toyota con sostituzione di tutti i liquidi compreso quello del radiatore.
_________________________
RC4X4