Dopo 4 anni di defender 90 sono passato in questi giorni ad un hzj78 bellissimo del dic 2001 e con solo 63.000 KM (originali).La voglia di sentire 6 cilindri sotto il **** è stata più forte del mito Land , ( spero di non pentirmene!!! ).In questi giorni aspettando tutte le formalità dell'importazione ( omologazioni varie, passaggio etc) stò cercando su vari siti, il modo più pratico per allestire il nuovo mezzo.
Se qualcuno del forum mi può dare delle dritte cioè se ci sono in commercio dei moduli prefabbricati più o meno compatibili con l'interno del Hzj78, brandine richiudibili,o quant'altra info per aiutarmi ad allestire il mezzo per il prossimo viaggio africano.In due occasioni in Tunisia ed in Marocco con il mio def 90 dormivo nella maggiolina autohome, molto comoda ma secondo mè troppo pesante per un viaggio in mezzo a dune ed insabbiamenti vari.Stò cercando un aircamping che sicuramente pesa almeno metà della maggiolina ma il mio desiderio è allestire il Toy con delle brandine ( n°2 ) richiudibili.Qualcuno mi può dare dei consigli??
Ciao a tutti e grazie Marco