Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Silvano:
l'avevo gią fatto con l'ottanta e ti confesso che con il 100 mi sono divertito di pił senza mai insabbiarmi! Per gli ammortizzatori ho staccato il sistema pneumatico ed ho messo ammortizzatori Scola, barre e molle rinforzate. E' uno spasso; non rimpiango assolutamente l' ottanta! Tra l'altro da gennaio ho gią percorso 25.000 Km fra Africa , Spagna e varie.
Se hai bisogno scrivimi
Silvano[/QB]



\:\) ...allora si parla bene anche del 100!! per me bruciato dal mito del'80 cominciavo a sentirmi uno sfigato e volevo andare su sabbia solo+in moto. Per l'Erg Schess in Alg tra 2 mesi ho deciso non essendo stracarico per sostituzione molle post e barre di torsione ant che mi sembra pratico non devo sbaraccare e spendere una fortuna.Dove trovo un sito per paraurti per 100 (sull'L200 me lo ero costruito con un amico ma per il Toy100..!) Che gomme hai usato Silvano. Usando taniche non volevo togliere la ruota sotto (crea problemi?) sai dove trovare quelle bellissime bagagliere in lega leggera che hanno tutti i 105 Africani in Tunisia? Per lo Snorkel obbligatorio? o sufficiente pulire tutte le sere (zona con tanta sabbia!). In Angola 3 mesi or sono ho visto un 100 che dopo una serie di passaggi sulla Baia dos Tigres al posto del filtro aveva castello di sabbia.! SilDOC