dunque come assetto siamo su un +7 trial master...quindi spazio dovrebbe essercene....
le xs anche a volerle trovare nuove(ma anche dei cadaveri usati),da noi non se ne vede più l'ombra da un pò....secondo il parere del gommista si trova ancora qualcosa in Francia
l'uso con le suddette mi hanno sempre detto che va fatto solo su sabbia,avendo una sola tela sulla spalla,alla prima pietra se poi non si rigonfia subito.....sono ca@@i e di pietre in Tunisia,Marocco,Libia ecc mi sa che se ne vedono e non poche, ecco perchè pur essendo delle SIGNORE, gomme le ho scartate per le mie esigenze

io sapevo che le mud bfg hanno la tecnologia tri-guard così come le at (3 tele sulla spalla) e sembra 6 sul battistrada,gomma di sicura qualità.....ma dalla robustezza uguale.ora le fazioni sono 2 anche da vecchi post, meglio mud o at?

io le mud le vedo come unico treno universale per tutto!quello che non togli mai,dal casa/lavoro alle raspate nelle fangaie ai viaggi.....avendo però già delle ricoperte da fango per l'uso nostrano,prenderei delle at da far girare per viaggi ecc 235 però perchè 255 non ci sono.

risultato mai nessuno si è fidato delle ricoperte anche per l'uso viaggio africano e affini????

il 61 monta come rapporti ai ponti 3.73:1 per fare un esempio lj 70 di casa toy monta 4.88:1 ok che è più fatta per il trial e non per viaggi ma(correggeti se sbaglio)sul 61 ci sono uno dei rapporti più lunghi della serie toy...qualcuno monta anche le 9/16 su sti mezzi anche se secondo me non si muove molto agilmente se non si fanno altre modifiche....beh che c'è il 4000 turbo(gran motore) che spinge alla grande però....

concordo più si sta leggeri,meno rischi ci sono!