ciao dinoroma,
no evito l`importatore sempre quando est possibile. cerco il privato o il rivenditore, quello che piu` interessa est il vecchio intestatario, da li si risale molto bene alla storia della macchina... ti fai mandare copia docs e manutenzione via fax, da li cerchi il proprietario, lo chiami gli chiedi cortesemente la storia del mezzo cosa a fatto e perche` lo vende, se le risposte sono ricciose e poco socevoli lo ringrazi e cortesemente cerchi un` altra macchina, altrimenti dopo dai tagliandi contatti l`officina e ti fai raccontare la storia (spesso la stessa persona opera sulla stessa auto del cliente), ho riscontrato un buon vantaggio con questo sistema. il tedesco e contento di poter aiutare devi solo farti mandare tali docs da chi vende e io ho sempre giustificato la mia richiesta con discorsi tipo utilita loguistica al fine assicurativo e di registrazione, preventivo di costi finali. Non ricordo bene che auto cerchi ora scrivo poi rileggo il tuo messaggio (e con questo viene fuori la mia abilita` con questi computers), ma posa attenzione all`origine cioe` dove e` stata fabbricata. non sono tutte uguali!!
ciao.
_________________________
toymax

4x4,...........