ciao,
l'anno scorso cercavo un hzj75 e trovato questo che ho torno a casa e continuo a seguire un po mobile.de e se ne trovavano diversi da toms sud germany a 17-18 mila euri simil onu, fatti a gibilterra bianchi, verso ottobre novembre con 0 km... o mi sono completamente fuso.... ricordo che mi giravano parecchio e cominciai a pensare di essere stato ripassato bene bene. poi mi par di ricordare di averne vista una a 14 mila aveva sotto 20.000 km.. ripeto parliamo del 75. comunque andai ad indagare, mi feci mandare le foto e non erano uguali il tutto risale ad un anno fa. erano euro 0 non per il mercato eu. non avevano nulla, bianche ruote strettissime e non erano pzj erano 4200. sono state li poco ne avevano tre o quattro. le mie indagini mi hanno portato a tanto: assemblate a gibilterra con pezzi provenienti da korea o stabilimenti strani. non so dirvi altro so solo che mi entro un notevole giramento di balle, seguo mobile.de da un anno e mezzo regolarmente tutte le settimane e mi colpi' sta cosa.
_________________________
toymax

4x4,...........