Beh, devo dire che la TV continua a fare le sue vittime \:D , e anche io tra quelle...

A mio avviso tutto scorreva bene finche' non ha (l'Alberto) tirato fuori dal cappello magico il servizio sulla N.Guinea, cercando parallelismi tra uomini di 24000 anni fa che incontrano altri simili ma tra loro sconosciuti, e questa realta' odierna (ma davvero non videro mai nessuno prima??? mah!) dove il dottor "x" incontra i selvaggi "y" in un posto "z"... Gia' perche' pareva un resoconto degno del TG4 :p , e non di una trasmissione pseudo culturale!

Pero' devo dire, mio malgrado, che quando leggo delle spedizioni di fine '800 o vedo filmati come quello di sabato... una certa dose di invidia verso quelle persone vien fuori, fosse anche solo per il contesto (quelli dell '800) in cui si muovevano, o per la remota possibilita' odierna di trovare ancora situazioni simili (cui pero' non credo molto ;\) )

Sara', ma penso che a noi tutti un filmato simile susciti tali emozioni, anche se poi le neghiamo a spada tratta... e cerchiamo di essere, come dire, diversi??? Ma sara' poi vero che lo siamo???

Oh, non voglio mica giustificare l'Alberto! E' solo una mia considerazione su come vorrei essere stato io al posto di quel dottor "x"... DIGIAMOGELO!!! \:D \:D poi a come comportarsi ci avrei pensato...

Cia'
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"