X Nik: penso si tratti della KTM "Race Force", almeno guardando l'allestimento sul sito

X MauroWR: sono senza parole... grazie!
Vado a vedermi il tutto, scarico sul PC e a settembre ci faccio poi un pensierino!

Circa le 3 mtb finora "rese di pubblico dominio" non posso che notare come ognuno di noi ha il proprio ferro...
Noto anche che la vostra scelta di cambio cade sull'XT... davvero ottimo ma, haime', era troppo \:\(
Personalmente, ho preferito una front medio/buona e leggera (sicuramente ce ne sono di + performanti) ad una full senza lock-out al posteriore... (nel qual caso, in salita su offroad e' + quello che consumi in termini di energia fisica di quello che avanzi...)
Sono davvero commosso, MauroWR, per il lavoro di customizzazione che hai fatto, e' davvero spettacolare

Quindi, a mo' di sondaggio, siamo a:
2 front contro una full


Altra domandina facile facile:
In ottica "caldo", e perche' no, pensando un domani ad un giro in mtb magari in quel del Marocco... non trovo nulla circa borraccette da telaio (o anche stile camelback) che non scaldino l'acqua come per fare il the dopo appena 15 minuti...
Non cerco che siano dei "frigobar" ma almeno non dei fornetti...
Sarebbe interessante qualcosa del genere dato che gia' qui da noi, con le temperature degli ultimi giorni, e la disarmante scarsita' di "torelli" (le antiche fontanelle di ogni piazza di paese) e' proprio come trovarsi nel bel mezzo del Murzuk!!!

Buone sgambate a tutti! \:D

PS: e se invece di una mtb si usasse una di quelle impiegate nelle gare di ciclo-cross!?!?!?
Mi sembrano talmente minimali e leggere, che un pensierino almeno virtuale mi viene spontaneo ;\)

Ciaociao
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"