Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun:
Mi trovo totalmente in accordo con Peter.
Ceratamente l'idea portante di un viaggio in sahara è, per me, l'assoluta consapevolezza di essere ospite di quei luoghi e , soprattutto, di quelle persone che ci vivono, a volte anzi sopravvivono. Nonostante il relativamente breve tempo che la mia necessità a sfamarmi e mantenermi in questo nostro occidente dominato dalle malefiche lancette degli orologi mi lascia a disposizione per essere fisicamente in Nord Africa, penso di fare di ogni minuto della mia quotidianità un prolungamento, un'estensione del viaggio stesso, tanto da ritrovarmi, spiritualmente, perennemente immerso in quelle latitudini.

A CHI LO DICI... \:D \:D

E no, al mio ritorno non vengo ingoiato da altri valori più meramente occidentali, perchè le emozioni vissute laggiù restano, cambiano, fanno crescere e modificano il nostro( o perlomeno il mio) essere la persona che sono.

Io sono sempre in sahara. Questo intendo quando dico "La sabbia è in me"
Robo Gabr'Aoun


Finalmente..., quanto hai scritto e' in gran parte l'essenza del viaggio, e non solo sahariano! Il resto sono disquisizioni e congetture figlie della sempre presente occidentalizzazione dei concetti cui siamo costretti a far riferimento dato che siamo di qui'.

Ciao
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"