grazie per il prosecchino, :p
Quote:
vedi Mauro,
[cut]
cominciamo a discutere sul serio (poi è l'ora dell'aperitivo).
Analizzando le tue necessità, inclinazioni, e tendenze, mi sa che gira e rigira, si finisce per tornare su un variante che avevi proposto tu stesso, il Toy 78/79.

Diciamocelo onestamente, non credo che l'idea del Bremach, o peggio del Pinz, possa prtar lontano! Se ho capito bene vorresti un passo lungo dove ci puoi dormire, con un motore che é come un mulo (ma anche vigoroso) tipo 4.2D

la realtà è che m'è venuta voglia di camion non dico l'Unimog o peggio un eurotrekker la cui manutenzione costa una follia, mi basterebbe un camioncino più piccolo. credo comunque che il camion-cino possa garantire migliori risultati del fuoristrada, intanto ci carico 300 litri di nafta e altrettanti d'acqua, poi la cabina e lo spazio furgonato sono più spaziosi,[sono single peter ] il motore gira più piano di quello di un 4x4 a tutto vantaggio della durata e dell'affaticamento e le sospensioni essendo dimensionate maggiormente dovrebbero subire meno un carico complessivo di 6 o 7 quintali, comunque ci dovrebbe essere meno divario di resa fra scarico e carico..
Il gran problema è che nessuno ti traina.. vabbè, si spera che non si rompa.. non lo so, forse solo per il deserto è meglio la gippa, ma io non intendo viaggiare solo nel deserto...

sono a metà fra sogno e incubo di 37milaeuri di rate....

bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"