Per me un aperitivo. Alvise, rimetti fuori un po’ di salatini, dai.
Finalmente un argomento SERIO: anch’io sto pensando, come massi[+] ad un qualcosa “tipo camion”, che si comporti degnamente sugli sterrati e sui fuoripista africani, ma che ci permetta anche di girare decentemente l'Europa (dove troverò soprattutto asfalto ed autostrade), avendo anch'io gli stessi limiti (portafoglio NON a fisarmonica!!!).
Mettiamo anche qualche altro paletto, altrimenti la scelta è troppo facile: - patente B (non ho voglia di fare ancora esami ...) - abitabilità discreta per 2 persone (la "cellula" da pick-up è un po' troppo angusta) - costo NON ESAGERATO (quanto? boh! MENO costa, PRIMA riuscirò a comperarmelo) E' evidente che una tale soluzione di compromesso parte già con dei limiti: - velocità limitata nei trasferimenti - consumi piuttosto elevati - mobilità ridotta nel fuoristrada
E perché non pensare invece a qualche usato “classico”? Che cosa posso trovare in giro? - dei vecchi SAVIEM TP3, camperizzati - UNIMOG o MAN penso abbiano prezzi proibitivi ... E pensare ad una base ex-militare da allestire, tipo WM90-4.10 (per intenderci il ”piccolo” di Overland)?
Raga, questo è un bel tormentone …
[ 18 Ottobre 2002: Messaggio editato da: klaus ]
_________________________ ... ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare (Pablo Neruda)