Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
Alviseee! Peter (per il nervosismo credo) si è scolato tutto il fiasco!
Portane un altro perchè sta cominciando a preoccuparsi per la sorte di Lizzy! farnetica cose come il tenerla parcheggiata in Tunisia ad apettarlo!


Alvise (hic! :rolleyes: ) non dar retta a Lone, il vino era buonissimo e mi sono goduto il fiaschetto proprio fino in fondo... Magari se ce ne fosse un'altro accompagnato da qualche fettina di lardo di toyot... colonnata su bruschette di pane toscano sarebbe propro perfetto!

Ho sentito che in Tunisia, in un posto chiamato Mam.. no Him... no Hammamet!, si Hammamet c'e' una villa sfitta con un gradissimo box dove ci stanno tante 4x4 in fedele attesa dei loro padroni... \:D

Che ne dite ? Con una sola mossa la mettiamo nel retto alla fiat e a matteoli e nel contempo risparmiamo sui biglietti della nave, potendo perfino prendere l'aereo per raggiungere le nostre amate... \:D

Ohhhhh.... Grazie Alvise, sei portentoso: questo lardo e' proprio buono come quello che procura Marco er toyotaro e il vino e' anche lui all'altezza... ;\)

Ragazzi: mi sa che quando esco di qui se trovo una pattuglia col palloncino faccio saltare gli strumenti....

[ 21 Ottobre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]