ehi, ho visto che la questione "Alticcio Matteoli" vi ha reso prolifici.. \:D
Io dalla mia mi sento ecoligico, abbastanza ecologico, in cittą (abito in centro) vado a piedi, il mio birillo, seppur privo della marmitta, passa il bollino blu, e col camion-cino non ci andrei al bar, uso poco detersivo per lavare i piatti non getto immondizia nel torrente, divido i rifiuti... vabbe, sono finito fuoristrada, volevo dire che comunque ricordiamoci che le auto catalittiche in cittą non servono ad un fico secco perchč per un tot di km (mi pare finchč non entrano in temperatura) non catalizzano.. e comunque cosģ non aiutano la fiat perchč se l'anno prossimo tutti cambiano macchina poi l'anno dopo delle macchine che produrranno che c a z * o se ne faranno? altri incentivi? volete anche incentivarmi a cambiare i rubinetti del lavandino?

poi, tornando a discussioni pił amene
Quote:
, klaus diceva:
[cut]ma con minore sacrificio di abitabilitą rispetto alla tenda;[cut]

Te ne accorgi soprattutto quando viaggi al nord, piove tutti i giorni, la tenda non la asciughi e la pieghi bagnata, non sai dove ripararti per fare da mangiare..

ah, giustamente tanto che c'ho ancora un po di carogna..
Quote:
, Tiru diceva:
[cut]non per fare il bastian contrario, ma mi pare che in giappone esista un sistema molto simile a quello proposto da matteoli, anzi per meglio dire lą le revisioni sono talmente rigide che conviene comprarla nuova..


infatti ci sono esportatori specializzati nell'esportare verso l'europa motori e ricambi da demolizione dei veicoli jap seminuovi, vorrei sapere come fanno a smaltire/riciclare un simile parco auto..E comunque in giap sono al collasso, tantevvero che nelle metropoli puoi acquistare un'auto solo se hai un posto auto privato..

bye,massi

[ 22 Ottobre 2002: Messaggio editato da: massi[+] ]
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"