Salve ragazzi! \:\)
...che giornata oggi! \:\(
...e che serata ieri sera! \:\( Mi è toccato riportare a casa Peter completamente sbronzo che continuava ad accusarmi di essere un toyotaro (...io, figuratevi! ) e di voler speculare sulle sue disgrazie! \:D

Comunque, quando arriva spiegateglielo voi che forse Matteoli sta ridimensionando le sue parole (..."forse" ho detto! ALVISEEE ASPETTA CON LO SPUMANTE!!! ).

Leggete un pò qui:
Il ministro Matteoli: «La rottamazione è una falsa risposta»

Roma vuol intervenire ma non ha soldi




Roma. «Per battere la crisi dell'auto serve l'intervento del governo. Io ho finito le risorse, occorre quindi che intervengano i ministri delle Attività produttive e dell'Economia. Il governo vuole comunque affrontare il problema». Lo ha detto il ministro dell'Ambiente Altero Matteoli (nella foto). «Le ricerche - ha detto - dimostrano che è necessario svecchiare il parco veicoli italiano, indirizzandosi verso mezzi più ecocompatibili». Il ministro è però contrario alla rottamazione. «Sono contrari anche i produttori - osserva - perchè la rottamazione "droga" il mercato portando benefici solo a breve termine». Dunque, ha aggiunto, «ci vedremo con gli altri ministri per cercare di risolvere la crisi. Dispiace apprendere che non ci sarà il Salone di Torino, un punto di riferimento storico per l'auto». Tra le ragioni della crisi, secondo il ministro, non ci sono i provvedimenti antismog ma gli incentivi alla rottamazione che negli anni scorsi hanno fatto scattare la «corsa all'auto», che ora si è fatalmente fermata. Per questo, ha detto, servono interventi strutturali di altra natura per far ripartire il mercato.


[ 22 Ottobre 2002: Messaggio editato da: Lone Land ]
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)