Ciao Alvise, l'eterno lattemacchiatofreddo, please! ;\)

Vedo con piacere che il discorso si č spostato dal modo (spazio/tempo) di viaggiare, alla decisione di viaggiare piano...in camion.
Non so voi quanto tempo abbiate a disposizione per viaggiare ma mi spiegate cosa ne fate del truckkone nei mesi di stop? Ci andate a fare la spesa? O avete posti auto a go go sotto casa?
Oppure č segno che in questo bar la clientela sta diventando troppo ricca \:\)
...la moto, il 4x4, il camion...e non avete visto cosa c'č nell'hangar laddietro, alle spalle di Alvise... \:\)

Scherzi a parte, chi non ha sognato un bel truck camperizzato per stare via un anno o gių di lė? Io ero fuori per gli unimog...
Poi ho fatto due conti e ho detto no. E' un po' come quando si sceglie una barca a vela: si cerca uno scafo che si č idealizzato in mesi di elucubrazioni e ci si ritrova generalmente con una barca troppo grande, che richiede troppa manutenzione e che richiede muscoli grandi il doppio di quelli in dotazione \:\(
Con il camion servirebbe pių tempo (vista la lentezza di trasferimento), pių spazio (di posteggio/box), pių spese (bolli e assicurazioni), pių consumi (anche di soldi: traghetti ed autostrade), pių sforzi (quanto pesa una ruota?).
Ecco un po' di motivi validi...
A meno che, tra di voi non si celino tanti milionari (in euro) e macisti .... \:\)
Alberico.
_________________________
http://www.alberico.com
Toyota HDJ80 "Gina"