Accidenti ragazzi,
Uno manca una sera e cosa capita? un caos totale...

Cerco brevemente di esprimere la mia riguardo l'intervento "migrato" da cui e' partita la freccia di Peter...

Dato che il NET e' aperto a tutto e tutti, quando si mette in piedi una struttura come SeK il rischio di trovarvi delle messaggerie, diciamo, particolari... esiste!
Sek per giunta diventa sempre (meno male) + frequentato tanto che anche chi non e' "attivo" ne ha sentito parlare e bene...
Credo che l'idea della compartecipazione ad una societa' che gestisce un bar/rifugio nel Sahara sia un sogno o poco piu', quindi non starei a farne un castello enorme!
Penso comunque che il modo di presentazione e la relativa replica dell'interessato siano quanto mai fuori luogo , ma come detto precedentemente ci si deve aspettare di tutto... sta poi a noi lasciar scorrere il fiume e stare a vedere! ;\)

Veniamo all'idea del raduno;
Certamente e' interessante, basta solo non ricadere nella trappola del "tutto preparato" altrimenti cosa abbiamo scritto fiumi di parole a fare in merito ai T.O., comete, ecc...?

Chiarisco meglio: agli occhi di tutti non dovrebbe apparire come una mutazione genetica dell'indole libera di SeK... dobbiamo chiederci cosa cambierebbe rispetto al trovarsi (quasi) per caso che ne so nell'Erg Orientale e tirare fuori una buona bottiglia dai gavoni della macchina e bersela in compagnia?
O ancora, essere un bel numero al molo di Ge, ogniuno con la sua meta e cambiare le carte in tavola a fronte di una sana "passeggiata" insieme?

OH!!! Sto solamente facendo l'avvocato del diavolo OK? \:D \:D

ALLORA!... DOVE E QUANDO SI FARA'??? :p :p

Cia'
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"