Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
.........................................
E' una bevanda tipica tuareg, composta di una minima percentuale di vino rosso \:\) , una grossa percentuale di grappa \:D (almeno quelle che faccio io..) il tutto mischiato a chiodi di garofano e amenita' simili, scaldata e zuccherata.
Viene servita in appositi contenitori di legno con tanti becchi quante sono le persone che ci attingono. Prima di iniziare a bere si toglie il coperchio centrale di questo contenitore e si da' fuoco alla bevanda.
Si passa (tipo spinello) da uno all'altro e si trangugia.
Quando fa freddo e' il massimo! \:D \:D

NB: naturalmente il recipiente di cui sopra piu' becchi ha e piu' e' grosso in mezzo...

[ 07 Novembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]

hei, Peter, hai dimenticato tra le amenità le mele, l'arancio e la cannella (te lo dice un montanaro ;\) ).
Alvise, con 56K di velocità del modem, quando "entro" al bar ci metto il triplo che negli altri thread; mi sa che devi (nonostante il freddo) mettere i tavolini anche fuori! \:D \:D .


Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:

Salve ragazzi!
Freddo boia fuori!
Alvise, qui ci vorrebbe un ponche al rhum!

A proposito, se dovesse venire un tizio che si chiama robyeadi, mi raccomando, comportatevi bene (anche se ogni tanto fa degli strani discorsi ).

Con questo freddo il meno che possiamo fare è sfoderare la nostra migliore ospitalità beduina !
[QB[ 07 Novembre 2002: Messaggio editato da: Lone Land ][/QB]

....certo che le occasioni per scaldarsi non mancano :p
Ciao