Alvise, one Irish Coffe please...

ho visto anch'io stasera al TG cosa hanno fatto i gruppi islamici alle povere persone, già perche sempre di esseri umani si tratta, alle "dicono 100 e + vittime" di questa finale di Miss Mondo...
Non che la cosa mi stupisca, in un paese dove se resti incinta dopo che il precedente marito ti ha lasciata, rischi la lapidazione!
Certo è che la scelta di svolgere la kermesse al Nord assume una veste un tantino provocatoria, ma santoiddio, è solo una serata... non il perpetrarsi di un conflitto!

E poi, culturalmente parlando, sempre che sappiano cosa significa tale espressione, cosa ha a che fare l'Islam con un paese ed il suo popolo, che da sempre sono geneticamente animisti?

Non è per caso che ci sia dietro tutto quanto accade laggiù da un po' di tempo, l'ombra dell'alto guadagno derivante da fonti di materie prime che a noi son tanto care? O ancora, il favorire la "regale" sussistenza di pochi personaggi accattivandosene possibili futuri favori?

So di sembrare un tantino "estremo" nelle mie righe, ma questo voler rendere "religiosa" la schiavizzazione della donna perpetrata dalla Sharia... proprio non mi va giù! Non ci credo!

Altro giro grazie...
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"