Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
.......... non e' proprio proprio come la racconta la TV \:\(
......... la nazione della vincitrice ospitera' il concorso dell'anno successivo: questo e' normalmente un beneficio perche' lo spettacolo pare avere una cosa tipo 3 miliardi di telespettatori (io non ne ho mai visto uno, ma la mamma degli imbecilli e' sempre incinta... ;\) ).
La sede della manifestazione in Nigeria .....................La scintilla, cioe' il quotidiano locale This Day che ha commentato "anche il profetta Maometto avrebbe scelto una sua moglia tra queste ragazze" e che oggi ha chiesto pubblicamente scusa a tutti i mussulmani, non e' partita da un turista maleducato o da George Bush o da un manisfesto pubblicitario di Miss Mondo.
...........................................
[ 22 Novembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]


giusto per chiarire:
non approvo la violenza MAI IN NESSUN CASO, soprattutto perchè di solito ci vanno di mezzo i poveri cristi che non c'entrano na mazza, nè di quà nè di là (animisti, musulmani o buddisti che sia.
Concordo pienamente sul fatto che dietro a tutto questo vi siano sempre interessi (nel senso dei $$$$$$$) e che Maometto, anche lui centra na s... .
In ogni caso quando l'aria è satura di vapori di benzina, io il sigaro non lo accendo.
E poi, mi piacerebbe sapere qual'è la ricaduta economica sugli abitanti della Nigeria, data da una manifaestazione del genere .
Bene: ora, visto che io e te Peter siamo gli unici che non hanno mai visto ste stronz@te in TV, beviamoci sopra!.
Alvise: un giro di Caol Ila per tutti!

P.S. : oggi ho decorato 'a creatura con gli adesivi di SEK; al bar,dove mi stavo scorobiando l'aperitivo, è entrato un maghrebino esclamando: grande sahara!
(la creatura era nel parcheggio di fronte).
Mi ha stretto la mano che quasi mi slogava il polso!
\:\) \:\) \:\)