Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Alberico:
Comunicazione di servizio.
Alvise, comunica a tutti le dimensioni massime delle immagini da inserire sul forum, se no diventa difficile vedere la pagina senza un 19 pollici
Grazie.
Alberico.
PS e poi cambiamo questo forum ogni mese, se no per caricare le pagine (ricalcolo anche delle pagine 2,3,4, ecc.) ci si mette una vita... \:\(


Per quanto riguarda la misura delle immaggini posso solo concordare, ma non è necessario comunicare la misura. In fondo saimo Italiani e ce ne f..teremmo alla grande! \:\(
Basterebbe invece che il buon Alvise, fra un Gin tonic ed una Guinness le ridimensionasse lui! \:D
Alviseeee! Che ne pensi! puoi dargli una sistematina a quel cappottamento che Peter già mi pare grosso di suo! Se dobbiamo pure vederlo ingrandito, va a finire che i bambini si spaventano! \:D

Per il cambio del forun ogni mese invece NON concordo!
E' bello che i tread crescano, vivano e sis estinguano spontaneamente! (come tutto in natura! Non è vero???) :rolleyes:

Alviseeee! Mi si sta seccando la gola. Una bella Castello Oro doppio malto ghiacciata ed una scodella (grande) di mais tostato! :rolleyes:
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)