Mi dispiace Lone

buone intenzioni e buoni propositi,d'accordissimo,spiacevoli episodi,ancora di più d'accordo,
a me il forum va bene così...,a me no...,ma in fondo....,nessuno può essere giudice,ecc.

Va bene,se guardiamo fino in fondo la verità non è mai di parte,per ciascuno dal suo punto di vista è corretto o perlomeno va bene tutto il modus,ed è normale che sia così.

Non dimentichiamoci però che noi utenti,utenti di questo forum siamo ospiti di una struttura che qualcuno ha creato,
anzi per non perdermi troppo in fraseggi direi che alla fine chi potrebbe decidere come impostare il sito(a parte i discorsi sulla democrazia) sono i padroni perchè comunque sarà una loro scelta se avere un successo più qualitativo o quantitativo e se qualcuno vorrebbe stabilire i parametri di questi due aggettivi,bene.
Io personalmente mi batterò per un certo SEK come ci sarà chi ne preferisce un'altro c'è anche chi preferirebbe fare finta di niente...
Bene,ci si può esporre a critiche ma almeno per quello che mi riguarda ho detto quello che penso.

Comunque ci sarà chi rimarrà o no...per sua scelta...

ciao a tutti
_________________________
Twit Account