Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Sand Raider:
Alvise, dammi qualcosa di forte,...fai tu.
Torno adesso dal Ring della cultura....pardon , dall'angolo.

Cattone se ne è andato sbattendo la porta, e ci sarà chi la considera una vittoria o una conferma delle proprie posizioni.

Io la considero una perdita, dal punto di vista della crescita. (almeno la mia)

E pensare che ero entrato nel forum con l'idea di lanciare una proposta,
"collaborare al pozzo come SeK ma, poichè a me personalmente non interessa avere il nome su una targa, come penso non interessi ad altri, farlo a nome di Bubu ed Hans, mi sarebbero piaciuti i loro nomi su quella targa a rappresentare SeK.
Qualcuno vuole sedersi al mio tavolo?
Tanto visto che per un po' non potrò partire per l'Africa, non mi sento sufficientemente maturo, non devo risparmiare e posso offrire da bere.

Pier


Alvise.. un Defender per me ed uno per il mio amico Pier..

Ciao Pier.

Nemmeno io parto per l'Africa, non e' sufficientemente maturo il portafoglio \:D \:D ...

Ho visitato il ring della cultura ed ho messo li' la mia opinione in proposito. Non condivido pero' la tua analisi: Roberto Cattone non puoi paragonarlo a Robyeady (o come diavolo si chiama) tanto per cominciare perche' si presenta con nome e cognome e poi perche' Cattone e' salito sul ring consapevole di avere un uditorio in disaccordo e da li' ha difeso coraggiosamente le sue idee senza mostrare segni di improvvisazione o similia.
Io non condivido alcune delle sue posizioni, glielo ho scritto e lo ribadisco, ma non ostante questo trovo disdicevole il fatto che lui se ne vada mentre onestamente mi e' importato molto meno quando lo ha fatto Robyedy.

Comunque, non e' detta l'ultima parola.
Godiamoci il Defender \:D \:D che e' tardi.....