ALEEEEE !!!!!! \:D \:D \:D

Offro da bere a tutti !!!!!
(anche a Catto1 !) \:D

Finalmente mi hanno ripristinato la linea Telecom dopo 4 giorni di astinenza da telefono ed internet con finesettimana compreso! \:\(

...temevo di non farcela!

Certo, mi sono perso un pò di roba interessante nel forum della cultura, ma anche un bel pò di legnate! ;\)

Solo una cosa vorrei dire (mentre vi ingozzate a mie spese). Ho avuto occasione di conoscere Catto1 telefonicamente e tramite riscontri da parte di altyra gente che ha viaggiato con lui!
Indubbiamente ha del carisma ed è "uno che ci sa fare" (con i viaggi, con le macchine, con le organizzazioni e probabilmente con tutto ciò in cui si mette!

A mio avviso la sua principale colpa è quella di aver avvicinato dei posti a noi cari a degli imbecilli, che vanno in giro con lui perchè da soli non riuscirebbero ad uscire nemmeno dalla provincia di Bergamo e che sono andati con lui senza nemmeno capire perchè e dove! In fondo no è colpa sua! Credo anzi che lui abbia arginato abbastanza ciò che costoro avrebbero potuto combinare se si fossero armati di coraggio e avessero deciso di andare da soli!

Però qui il discorso si fa difficile!
Vogliamo forse affermare che gli imbecilli hanno meno diritti dei "presunti non imbecilli?".

Vogliamo forse stabilire che occorra un test di idoneità per viaggiare in posti "contaminabili"?
...e se si, con che parametri di giudizio?

Forse la miglir risposta l'ha data il governo Libico con l'istituzione di guida e poliziotto obbligatorio!

P.S.) un parametro di giudizio per gli imbecilli?
Un esempi per tutti: chi ruba una macina di pietra nell'Akakus è un imbecille!
Chi si porta un Fennek in Brianza è un imbecille!

Alviseeeee..... una Guinness, che mi si è seccata la gola!
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)