Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Ciao Alvise! Un bel Defender old pale, arrivo adesso dal lavoro...



Ciao Robo.
Arf arf! Ci dai qualche particolare su questa cosa qui ? In Azienda abbiamo un L200 che e' proprio bello ma quanto a birra e' una vera schifezza!


Ummm....Vuoi un mago delle "viti" per il Pick up asfittico o per un altrettanto(è lo stesso motore) asfittico 2500 del Pajero (non l'attuale, il precedente...)?Ne conosco alcuni:da uno di loro Ag Adrar ci è andato a mio nome.Ma ce ne sono altri, altrettanto in gamba, in zona Torino.A volte, oltretutto, il comando dell'acceleratore dei mitsu, viene mal regolato fin dall'origine, perdendo un buon 5\6 mm di corsa, che vogliono dire molto.Certo, sgirazzando la vite di mandata della nafta aumentano i consumi, ma è assicurato un rendimento che non ha paragoni con l'originale...controindicazioni? la fumata nera, ovviamente.
La vite del turbo? si gira si gira...ma con parsimonia, per non influire negativamente sul valore primo di qualsiasi mezzo, ovvero l'affidabilità-
Ciao

RoboGabr'Aoun