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Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar:


Ciao ciao,
Dato che parli di un galletto del 2001, c'e' ben poco da dire... le poche cose (mica e' un Land \:D ) che possono rompere i c... sono:

1) + 2) [cut]


regola bene la nafta anche a tentoni, senza esagerare, poi se vuoi un consiglio levaci la prima marmitta, quella sotto al sedile del passeggero, poi se proprio vuoi fare le cose per bene ci levi anche l'altra sostituendo il tutto con un bel tubo dritto (ma non troppo \:D , occhio al ponte dietro che sale!!)

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3)[cut]

ora questo è un po un casino.. puoi tuirare tranquillamente le barre fino a che i trapezi andranno a toccare contro i fondocorsa in estensione. entro questo limite non strosci i giunti e manco le cuffie. attenzione però che coì la macchina non ha più estensione perciò se prendi un dosso anche su strada che la macchina "decolla" anche minimamente perdi lo sterzo. perciò: dopo aver regolato le barre come detto sopra smontare i tamponi e segarcene un pezzo da almeo 15mm. questa è una corsa d'emergenza, non vanno tuirate ulteriormente le barre sennò il semiasse si estrae troppo dal lato differenziale dove il giunto oltretutto lavora ad angolazioni limitate.
detto questo per chi vole osare, ci si possono mettere barre più dure (una volta le faceva la sonauto, si potrebbe provare con quelle del wagon), poi il differenziale non è montato direttamente sul telaio bensì su un controtelaio che può essere agevolmente montato 2cm più in basso percò si guadagna geometria per i semiassi permettendo di alzare altri 3cm circa..

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4) + 5)[cut]


e syntrax nel cambio

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6) + 7)[cut]
Chicchirichi'...!!!


sostituire tutte le tubazioni flessibili dell'intercooler con tubazioni per competizioni, solo le curve, ve ne sono di diverse qualità a partire dalle 50milalire per il gomito che entra nella turbina e tutti i pezzi dritti farli in alluminio, le estremità dei tubi in Al vanno allargate e poi carteggiate bene per eviatre che si sfilino i manicotti, usare doppie fascette...

poi se volete ci alesate l'invaso della valvola, alleggerite il volano, ci mettete friz + complessivo del V6 e il radiatore del 2.8 diesel
così tutto a posto la macchina "viaggia che guai" e ci tirate fuori altri 20 hp poi ci mettete la turbina della croma a geometria variabile e viiiia..

bye, massi che augura a voi tutti buon divertimento ovunque siate, buone feste e tanti nuovi adepti nel forum mitsu..

\:D \:D

[ 19 Dicembre 2002: Messaggio editato da: massi[+] ]
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To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

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