Un altro Defender per Peter che così gli passa. A me una buona grappa secca, che ho appena finito di cenare. La notizoia di Ravà mi è arrivata stasera per telefono, da amici di amici allora mi sono collegato e ho letto un po' di quello che hanno raccontato. Per fortuna che ci siete voi, a filtrare e ri-raccontare le minchiate che ci passa la TV. Almeno si riesce a capire cosa succede. Quello che reclami tu Peter è sacrosanto, ed è stretto parente del discorso che si affrontava in altri treads del forum riguardo alla massificazione/divulgazione del "nostro" modo di viaggiare. Credo che derivi dalla superficialità con cui si affrontano gli argomenti, e dallo scarso, se non nullo, desiderio di approfondimento da parte della maggioranza di tutti.
E poi questo fatto di indignarsi quando si sentono bestialità divulgate su argomenti con i quali si ha un minimo di dimestichezza, dovrebbe far pensare a quello che ti propinano quando parlano di cose che conosci poco o niente. Secondo me c'è la stessa approssimazione. E allora?

Beviamoci questa grappa va là...

Magari avrei dovuto scrivere sul forum della cultura, ma lì grappa non ne danno...

Vado che piange la neonata Giulia, e sono un momento di corveé.
_________________________
Carlo
S III 109 HT