Ciao A tutti.
Appena rientrato dalle Sabbie...sono molto triste per la faccenda di Rava'( ed anche io piuttosto perplesso per la mastodontica montagna di minchiate che si leggono sui giornali e si sentono in Tv a proposito dell'accaduto). Sono anche un attimino preoccupato, visto che da quelle parti girarenno anche le mie ruote...Ma inch Allah.
Volevo ri-salutare tutti, ringraziare coloro che mi hanno inviato i loro auguri, con i quali mi scuso per non aver avuto il tempo materiale per farlo privatamente prima della partenza per la Tunisia.
Il viaggio è stato molto intenso, nonostante il limitato chilometraggio, che ha richiesto ben 9 giorni di sforzi.
Anche se il mio programma originario è stato stravolto sulla cima di Tembaine (dal 30 dicembre) c'è un cippo a ricordare Bubu ed Hans.
Un altro, molto + difficile da trovare, si trova tra i cordoni di Zemleth Bhorma a Bir Aouine.
Mi resta una manciata di giorni prima di partire per la grande avventura: spero di avere ancora modo di sentirvi e salutarvi.
Nei momenti in cui mi sarà possibile cercherò di collegarmi da Karthoum\Agadez in modo da rompervi le palle anche da laggiù \:D
Nel caso non dovessi riuscirvi spero non mi dimentichiate.
A presto e davvero buona sabbia a tutti quanti

RoboGabr'Aoun