Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:


Cara Antonella, di fronte ad una scelta simile io non avrei avuto esitazioni...! \:D

Per quanto riguarda all'estetica è un fatto di opinioni, e l'opinione delle ragazze sulle macchine (e sui fuoristrada in genere) è una cosa che mi capita raramente di ascoltare (ed ancora più raramente di memorizzare) \:D .


NON ASCOLTI LE RAGAZZE? MA CHI SEI, RICHARD GERE?

Per il mal di schiena posso dirti che io ho sia il Land (90) che il Toy (4-Runner) e che mia moglie preferisce di gran lunga la maggiore comodità del Land (ed io anche) ;\) .


NON E' VERO, IL TOYOTA (HDJ80) DEL MIO RAGAZZO E' INSUPERABILE, VORRAI MICA PARAGONARLO A QUELLA BAGOLA DEL LAND!!!
TI PARLO DA EX FIDANZATA DI UN LANDISTA, ABBI FEDE!!!

Per il resto posso dirti che l'unico reale problema che ho riscontrato viaggiando in Africa con il Land è che ...la pala mi si sta arrugginendo e le piastre non so più a cosa servano! \:D


MODESTO, SI VEDE CHE HAI FATTO PERCORSI RISERVATI A DONNE INCINTE... O TU SEI UN GENIO DEL VOLANTE... MA NE DUBITO SE HAI ANCORA UN LAND.


La Land e bella e fa bene!



QUESTA SERA QUANDO ESCO DALL'UFFICIO PASSERO' NELLA CHIESETTA DELLA PARROCCHIA E ACCENDERO' UN CERO PER RICORDARE LE DISGRAZIE CAPITATE AI LANDISTI.

RAGAZZI SIATE SINCERI, RACCONTATE I VOSTRI PROBLEMI IN LAND, NON DOVETE AVER PAURA, ESISTONO GLI PSICOLOGI ANCHE PER QUESTI CASI (PAGA LA ROVER)!!!