Quote:
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar:

Avrei 2 cosette a riguardo:

1) considerare un 4Runner 2.4 un cesso solo perchè possiedi un 3.0TD (che peraltro in giro si dice abbia 44 mari di problemi) è come sputare nel piatto in cui mangi, ........Ma sorvoliamo tanto non capiresti...

2) L'ostinazione nel perseguire una strada oramai abbandonata da tutti i costruttori di veicoli e anche di trattori
ha un non so che di demodè proprio come appare oramai il Land anche agli occhi dei profani...
.....


OK, ci siamo! \:D
1)- Mai usato il temine ...4Runner 2.4 un cesso ! non è nel mio stile!
Inoltre non ho un 3.0 TD perchè ereditato, ma per predeterminata scelta! \:D Il fatto che non capirei quello che dici è verosimile, ma non per colpa mia! ;\)
"...si dice che abbia un sacco di problemi" Il termine "si dice che..." dalle mie parti lo usa gente non rispettabile! Fuori i fatti!
Infine: ".....perchè allora non ti sei comperato un RR nuovo di pacca!?"
...secondo te perchè?

2)- ha un non so che di demodè proprio come appare oramai il Land anche agli occhi dei profani...
Direi meglio solo agli occhi dei profani! \:D

"handling" e "feeling di guida" ? na stiamo parlando di mezzi da lavoro e/o militari o di berline sportive?
A questo punto credo che i tempi siano maturi per un'auto-censura (che perseguirò per primo!) o per un'intervento del moderatore (che spero riuscimo ad evitare)!
Io parlo con una minima cognizione di causa: ho un land ed un Toy. Non sono mica un azionista Land! Se dico che la Land è più comoda ed ha prestazioni fuoristradistiche superiori lo dico a ragion veduta, non per "sentito dire" o per "partito preso", come magari fa chi non ha mai avuto nè uno nè l'altro! :p

ALVISEEE! una camomilla per tutti ed una doppia per il mio amico Ag Adar! Offro io! ;\)
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)