Quote:
Messaggio inizialmente inserito da NiK:
Io eventualmente avrei anche i posti ed i permessi qui vicino a me per un futuro incontro( abito nei dintorni del massiccio della Presolana ,in cima al Lago d' Iseo , per i più balordi sono a 20 Km da Colere dove fanno il famoso raduno Hippie )e ci sono anche varie aree attrezzate per i pic-nic , fontane etc.. Sono zone da me ben conosciute perche d'estate vado sempre a campeggiare nel fine settimana. Altrimenti se vogliamo evitare sbattimenti riguardanti la preparazione del cibo potrei procurare un tendone ( che si può montare nelle aree sopracitate )ed i relativi tavoli che utilizzo con la protezione civile come mensa che contiene circa 100 posti a sedere , ho un amico che fa il cuoco , per il vino un salto in Franciacorta , un aiuto da tutti e poi....


Mica male come premessa.
Io ti appoggio in pieno, magari se mi dai la possibilita' di cucinare anch'io posso offrirmi volontario... \:D \:D \:D

Poi dentro al tendone ci si puo' piazzare una tela su un cavalletto e proiettare dia, video ecc.ecc. :rolleyes:

Com'e' la temperatura media ? Qual'e' il prossimo periodo utile ?

In linea di massima proprongo di farlo verso marzo ( chesso' l'8 e il 9.. ) quando siamo tutti tornati (ma non da troppo tempo!) dai vari viaggi e siamo quindi belli carichi di emozioni e storielle da raccontarci nonche' pieni di fotovideodiapositivefilmini da far vedere! \:D

....per il vino la Franciacorta eh??... SLURP!!!!! \:D \:D