Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:

ALVISEEE !!! Non è che sei tornato e te en stai nel retrobottega a dormire? ...mi prepareresti un ponche "resuscitamorti" di quelli che sai fare solo tu??? (...molto meglio dell'alkaselzer) ! \:D


Ebbene si sono tornato, ma al bancone non ho ancora trovato il Peter ! dove si e' ficcato, sara' mica partito senza neanche lasicarmi un postit, voglio andare in cantina a vedere cosa ha combinato ..... magari lo trovo la disteso sul pavimento con un po troppe bottiglie vuote :-(

Ho un po di forum arretreati da leggere... Aspettavo un nuovo trad sulle meteoriti etc che sembrava interessante ma non lo ancora visto... speriamo.
Mi riproponevo poi di fare una "raccolta" delle cose piu' interessanti da estrapolare dai forum e mettere in pagine HTML fisse tra quelle della cultura, in modo che "terroristi" e "bombaroli" non possano minare una sana e tranquilla discussione ;\)

Per il resto mi sembra tutto OK, la cosa strana e' che tante discussioni da bar finiscono nel forum della cultura e quelle di cultura finiscono al bar ... Mha

aperitivo per tutti ....se non vi siete gia' bevuti tutto ....