X MICHELE

Non prendertela, naturalmente nulla di personale, è che mi piace un contraddittorio brioso, sennò che gusto c'è ;\)

Il vederci a Ponte di Legno è una pausa per chi deve sbavare parecchio prima delle fatidiche ferie,e evetualmente considerare l' idea di organizzare il prox. raduno di Sek , magari a primavera.

Il posto è veramente incantevole, provare x credere, e fare off.road lì non sarebbe male,il problema , che anche,tu sai è che ormai fare fuoristrada in Italia è quasi un delitto. A meno che non hai le conoscenze giuste,e chiedi i permessi 20 anni prima ,se te li danno e naturalmente cacciando il money.

Una mia conoscenza, mi ha suggerito alcuni itinerari, da valutare sul posto,naturalmente con i vincoli di cui sopra.
Non solo ma il 19-20 luglio è in piena stagione turistica, anche l'ultima stradina a ciotoli sarebbe invasa da turisti auto ecc. Ciò non toglie di trovarci e fare una scampagnata condita da ottime ricottine fresche , oltre ad una sana mangiata con pizzoccheri o gnocchi di pane, però dovrei sapere quanti siamo per prenotare o il pranzo di domenica o la cena di sabato. ;\)

Per chi venisse di sabato nel mio prato ci stanno 2-3-4 tende, e l'ì vicino c'è un'area pic-nic x chi dormisse in macchina, x chi invece non avesse niente ho 6-7 posti letto.

Nell'area soci ho news per ottobre in ASI.

Felice di leggervi \:D ;\) \:D ;\)
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD