Premetto che non sapevo dove postarlo ma che volevo saperne che ne pensate allora ho deciso di metterlo nel luogo + frequentato.

Da una proposta di viaggio pubblicata su autoruote 4x4:
"Se invece non hai alcuna esperienza, ma hai tanta voglia di metterti alla prova e sopratutto ti senti pieno di spirito e disposto a sopportare brividi ed emozioni allora considerati già in partenza. Se nel fuoristrada in Italia non hai mai avuto problemi e guidare sulla sabbia sarà uno scherzo quasi quasi è meglio se stai a casa, potresti farti male. Se vieni per far vedere quanto sei bravo sbagli tutto. Non importa se sei bravo, se tu arrivi dove gli altri non vanno, se vuoi sempre viaggiare in testa ecc. Vogliamo piloti e passeggeri che s'iscrivano prima di tutto per vedere luoghi sconosciuti in simpatica compagnia, poi che abbiano voglia di guidare senza sfide, senza dover dimostrare, senza mai rischiare di farsi male o di rompere l'auto" etc etc.
Ciao

Ps quello che segue (ammesso che esca) è solo una prova di smile niente di più. http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Big/3dbiggrin3.gif