a mio avviso se è in buona salute a 7 mesi si puo affrontare il viaggio, portatevi il latte in polvere anche se la mamma allatta, non si sa mai, riguardo ai pannolini anche io avevo caricato il 78 di pampers, 5 al giorno per 25gg fa un discreto numero, poi ho visto che in marocco si trovavano praticamente in ogni paese piuttosto grosso e pure a buon prezzo, circa la metà, anche il latte si trova a buon prezzo, ma Gaia è schizzinosa e gradisce solo l'Humana (fortuna che sono vicino alla svizzera...)
Quindi grandi scorte di pannolini secondo me non servono, le trovi anche sul posto.
viaggiare con bimbi piccoli è fattibile, ti cambiano solo i ritmi di viaggio e la cosa non è male, il viaggio affrontato con calma è molto più godibile.
Poi c'è da considerare l'impatto con i locali, loro adorano i bimbi, di solito li vogliono baciare a tutti i costi, e superate le prime difficoltà da parte della mamma....ho notato un maggior rispetto nei nostri confronti, rispetto a quando si viaggiava solo in 2....
buon viaggioMArco
_________________________
Saluti Marco