ciao cari!

Sono contento che qualcuno di voi abbia visto il situzzo di me e mia moglie... e ora anche del nostro frugoletto.

Sarebbe un onore per noi potervi conoscere "dal vivo" (alcuni li conosco già) e passare con voi un w-e in Istria mostrandovi i posti più belli che conosciamo.
Quando faccio questi w-e di solito si sta in Agirturismo, si arriva venerdì pomeriggio, tutto il sabato si gira, la domenica anche fino ad una certa ora e poi si torna a casa. OK anche una notturna il venderdì se si ha voglia.
L'agriturismo (che - purtroppo - non è mio nè di miei parenti..... ma ho fatto una convenzione col loro) è questo http://www.agriturizam-volpia.com/ è molto carino, vedrete.

Riguardo i giri o/r, per evitare scocciature (in HR fare o/r su strade sterrate è libero, ma se ci prensentiamo in 20 macchine e poi ci becca la polizia ci dice che dovevamo chiedere i permessi per fare un raduno....) di solito cerco di limitare il numero di amici a 4 o 5 macchine.
In tal caso (5 auto, 10 persone) il tutto con l'agriturismo con 2 pernottamenti + 2colazioni + 2cene (o pranzo, a scelta) con bevande incluse e menu del giorno costa 120 euro a persona (sconto per i bimbi).
Non è poco ma nemmeno troppo, il luogo è bello e curato. Solo in luglio e agosto costa di più ma vi consiglio piuttosto di venire tutti i mesi escludendo proprio quei 2.
Se vi va di venire a trovarci, faremo l'impossibile affinchè sia un bel weekend.

ciaooo!
franz, anto e olivo
_________________________
franz (Saaid)