Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Eugenio:

Una piccola distrazione può succedere a chiunque.......quelli da criminalizzare fanno cose ben peggiori! ....e cosa può combinare un piccolo cucciolo è del tutto imprevedibile!


ciao eugenio
ben lungi da voler criminalizzare chi porta il cane in africa .
ma trovo veramente e profondamente idiota chi va in un posto qualsiasi, che abbia certe prerogative tipo il nord africa e contagi il silenzio di una notte sperperando risorse molto meglio utilizzabili x gli autoctoni per inciso trovo idiota questa usanza anche nel mondo cosiddetto civilizzato .
trovo idiota portare 50-60 persone a far brum brum sulla sabbia portandosi dietro inoltre certe usanze rappresentative di un certo livello culturale , la mia polemica è solo in questa direzione . se inoltre l'imbecilità umana fa si da spaventare un cucciolo incustodito e di portarlo a morte certa la ma etica mi autorizza ad offendere profondamente chi ha reso possibile ciò.
per inciso io spero come dice l'amico azalai che il cucciolo sia stato ritrovato ma il giorno dopo erano ancora senza, a sparare botti all'arco. alla faccia della sensibilità sia verso i proprietari che verso chi va per il mondo sperando di non trovare gli sciocchi che lascia a casa .
in traghetto mi dissero , io rientrai più tardi, che c'era stato chi aveva perso un cane ....io spero che sia a giocare da qualche parte
cordialmentelapo
ps. come dice azalai purtoppo il padrone non si era perso .... peccato!!

[ 21 Luglio 2004: Messaggio editato da: indianlopa ]

[ 21 Luglio 2004: Messaggio editato da: indianlopa ]
_________________________
imagino ergo sum
nulla tenaci invia est via
lapo fiorenza