Ci risiamo!

Io spesso faccio parte di quei 50/60 che fanno brum brum nella sabbia accompagnati da un idiota!

Mi è anche capitato di essere solo in 6 ...forse senza un idiota? Boh! Non mi è sembrata un gran chè la differenza! Solo che mi sono mancati gli altri 44/54 amici con cui condividiamo spesso l'idiozia di chi ci porta a divertirci (tra cui AZALAI stesso!)

Interessante....sto scoprendo che forse anche noi siamo conseguentemente un pò idioti!

Il mio CI RISIAMO iniziale è comunnque dettato dal fatto che già in passato mi sono ritrovato a polemizzare con chi direttamente o subdolamente (come in questo caso) si permette di dare giudizi su abitudini altrui!

Non potrebbe anche questa essere giudicata una forma di "idiozia"?

Per cui, rimanendo nel tema VIAGGIARE CON IL CANE (che è diverso dal VIAGGIARE CON CANI)ribadisco il mio completo e totale disappunto nel leggere frasi di augurarsi una stessa eventuale uguale triste sorte all'essere umano (che per me vale TUTTI i cani del mondo...pur amandoli tantissimo) nel caso di una distrazione o chiamiamola pure una leggerezza!

Non scherziamo su questi temi!

E che a nessuno venga per favore in mente di considerare queste righe come una giustificazione sull'abbandono dei cani, etc......!

Perchè altrimenti potrei chiedere il significato della frase: ".......che abbia certe prerogative tipo il nord africa e contagi il silenzio di una notte sperperando risorse molto meglio utilizzabili x gli autoctoni" ...........cosa vorresti dire???Che i botti si sarebbero dovuti forse usare contro gli autoctoni??


W i cani
W gli "idioti"