Scusa marco se ti faccio sempre surriscaldare con i mie poco scentifici interventi (dovrei tornare al curare il Bar ;\) ..... i tuoi interventi sono sempre puntuali e chiari e utili; grazie

sono contento che la febbre gialla dura 10 anni magari sono ancora coperto \:D , e' da un po che non guardo il mio libretto delle vaccinazioni....

riguardo alle assicurazioni ....
personalmente non ho mai avuto grandi benefici dalle assicurazioni nei mie viaggi, in libia quando gli ho chiamati ho aspettato che si facessero sentire e forse sarei ancora la ad aspettare se non mi fossi arrangiato altrimenti :-)

Ho pero' vari amici che in casi di incidenti gravi (libia e marocco) e un caso di malaria particolarmente grave in malawi hanno potuto usufruire di aereoambulanza e interventi tempestivi che probabilmente gli hanno salvato le penne.
Si probabilmente se ti capita qualcosa di grave e sei in compagnia magari i tuoi compagni di viaggio riescono a organizzarti un rientro d'urgenza o un intervento sul posto, a volte pero' non si ha la conoscenza del territorio fisico e burocratico, magari i nostri compagni di viaggio non hanno le nostre capacita' organizzative per poter muoversi velocemente e una telefonata puo' organizzarti tutto e perche' no salvarti la pelle.
ebbene si Shandy come per il caso dei profilattici e della malaria ti puo' andare bene ... ma non si sa mai ;\)

[ 28 Luglio 2006: Messaggio editato da: Administrator ]