Salve
nell'attesa dell'usita dell' LC8 e visto che veramente sembra un veicolo un po' "troppo" per muoversi fra boschi e sentieri stavo orientandomi sull'LC4.
Come mi suggerisce il mio amico Roby l'idea potrebbe essere di prendere un six days e quando bisogna partire per l'africa cambiare serbatoi.
A tale proposito mi domando
1) LC4 adventure e LC4 six day le caratteristiche di base (telaio, saldature, motore etc sono le stesse, cosa realmente cambia ?
2) LC4 rally cosa cambia ? motore piu' tirato e serbatoi maggiorati, ma ciclistica identica (freni forcelle etc)
3) comperare serbatoi maggiorati acerbis rispetto a quelli ktm ha un senso (risparmio soldi) o c'e qulche controindicazione o forse la soluzione migliore e' un 640 Orange con serbatoi da 18 litri e mettere poi solo i serbatoi posteriori per muoversi in Africa
4) Visto le vendite sempre in aumento di KTM rispetto a Honda si puo' pensare che l'affidabilita' dei motori sia aumentata ?
5) con un uso non esasperato quanti KM si riescono a fare con una moto del genere prima di dover rifare il motore ?(personalmete ho una esperienza di circa 180.000 su un R80 che non e' ancora morto
ma non penso un monocilindrico possa aspirare a tanto
...)
salute e grazie