Salve
nell'attesa dell'usita dell' LC8 e visto che veramente sembra un veicolo un po' "troppo" per muoversi fra boschi e sentieri stavo orientandomi sull'LC4.
Come mi suggerisce il mio amico Roby l'idea potrebbe essere di prendere un six days e quando bisogna partire per l'africa cambiare serbatoi.
A tale proposito mi domando
1) LC4 adventure e LC4 six day le caratteristiche di base (telaio, saldature, motore etc sono le stesse, cosa realmente cambia ?
2) LC4 rally cosa cambia ? motore piu' tirato e serbatoi maggiorati, ma ciclistica identica (freni forcelle etc)
3) comperare serbatoi maggiorati acerbis rispetto a quelli ktm ha un senso (risparmio soldi) o c'e qulche controindicazione o forse la soluzione migliore e' un 640 Orange con serbatoi da 18 litri e mettere poi solo i serbatoi posteriori per muoversi in Africa
4) Visto le vendite sempre in aumento di KTM rispetto a Honda si puo' pensare che l'affidabilita' dei motori sia aumentata ?
5) con un uso non esasperato quanti KM si riescono a fare con una moto del genere prima di dover rifare il motore ?(personalmete ho una esperienza di circa 180.000 su un R80 che non e' ancora morto \:D ma non penso un monocilindrico possa aspirare a tanto \:\( ...)
salute e grazie