Cosa dovrei dire?

Dovevo scrivere un libro sull'argomento, ma l'editore si è dileguato preferendo pubblicare guide con allegato il CD con milioni di inutili wpt (vero Stefano?). E poi adesso che hanno addirittura pubblicato "The secret life of Laszlo Almasy" (disponibile da Amazon), me n'è passata la voglia... Comunque diffidate da chi vuole convincervi che era l'amante di Rommel: è una balla.

E' tutt'oggi che ne parlo con Andras Zboray (quello del sito, ma non delle attitudini sessuali) e, a dire il vero, mi è sembrato anche lui un po' stufo di occuparsi del famigerato conte e della sua elusiva (come d'altronde lo era lui stesso) oasi, per non parlare della Purzel e menate varie.

Al massimo posso proporre agli appassionati una specie quiz: sono in possesso di un manoscritto inedito di Almasy in italiano (Stefano, questo almeno l'ho ritrovato; per la carta ci vuole ancora un po' di tempo...) con un titolo molto, molto enigmatico: chi indovina (ma dubito, Stefano per lo meno a suo tempo non c'è riuscito...) gli mando una foto del vero "Chianti Camp" di Almasy con il suo ultimo fiasco sopravvissuto; una vera chicca per i suoi fans!

Interessa???

[ 14 Settembre 2004: Messaggio editato da: pyr ]

[ 14 Settembre 2004: Messaggio editato da: pyr ]