x pyr:

Quote:
Messaggi inizialmente inseriti da pyr:


...chi indovina ......... gli mando una foto del vero "Chianti Camp" di Almasy .......

..........

Per la foto, visto anche che piega ha preso il discorso, metterei piuttosto la foto della "Guelta di Zerzura".

..........

Per la foto in linea: ripensandoci, la guelta non va bene perché non mi è facile spiegare tutta la problematica che ci sta intorno, già ho fatto un sacco di fatica a spiegarlo a Theodore Monod (poco prima che morisse), che non è certo l'utimo arrivato in materia...


pyr: a questo punto non pensi che siamo già abbastanza "navigati" per sapere cose che ancora non conosciamo?
Oppure a questo punto si è già detto tutto?


x AMN:
chiarissime le tue informazioni sulle mappe russe, ma mi rimane il dubbio: l'eventuale punto d'acqua nel W.A.e.M. non era visibile dalle rilevazioni satellitari, non era rintracciabile negli eventuali sopralluoghi dei russi nel G.K., da dove avranno tratto questa informazione così dettagliata che li ha indotti a situare in un punto preciso del W.A.e.M. l'indicazione di punto d'acqua chiamato Sarsura?

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da AMN:


Zerzura è un posto che dobbiamo cercare ma che non dobbiamo assolutamente trovare.


Ok, l'importante è cercarla, ma se invece sfortunatamente la trovassimo?
_________________________
raskebir
L.R.Def 90 200 TDI "Jamais Contente"
L.R.Def 110 Puma "Desert Queen"
Toy L.C.125 Autom.