gfcly ha scritto:

>"Con un po’ più di presa di conoscenza su questo punto e di altrui rispetto, forse avresti un pizzico di quel riconoscimento “ ufficiale “ che mi sembra- giudizio del tutto personale e S.R.N.G - tu sia ricercando , da tempo al pari di Zarzura, visto che B.P l’hanno ormai trovata rivoltata i soliti Brothers.."<

Non capisco bene: cosa significa "quel riconoscimento ufficiale"; forse ti riferisci al "Diploma di Medaglia d'oro ai Benemeriti della Scuola della Cultura e dell'Arte", di cui abbiamo già discusso???

>"Certamente bene saprai che i grossi problemi si risolvono solitamente con le guerre o con la diplomazia . Continuando sulla prima opzione, irriducibilmente o razionalmente privi te ma anche i tanti altri utenti del Forum di sapere, ad esempio, cosa stanno , o cosa dicono in Sudan dei cari Brothers , non sembra siano a corto di argomenti."<

Purtroppo mi sfugge completamente il significato di questa misterica e inquietante frase! Puoi spiegarti meglio?

>"La contesta barca riprodotta sulla parete lato sinistro all’entrata della “ Al magara ayadi mullawana,” la grotta delle mani dipinte è sicuramente una barca, (...).
E stato , ovviamente un team di Prof a decretarlo, tutti dentro la grotta a dire la loro e io ascoltavo, e come si suol dire cane non mangia cane, abbaiare però quello mi sembra che possono farlo e continuano a farlo ."<

Quali sono questi eminenti "Prof." (a parte ovviamente la Barich) che hanno "decretato" trattarsi indubbiamente di una barca???

Fra poco metto in linea la foto di questa "indubitabile barca", così i pazienti lettori di questo forum possono farsi loro stessi un'idea a proposito.