Premesso che non ho alcuna competenza in materia di graffiti ecc.(ed a questo punto qualcuno mi potrebbe gà chiedere perchè non me ne sto zitto).
Premesso inoltre che sono convinto sia molto difficile la lettura delle foto, rispetto all'originale graffito.
Ancora premesso che, se di graffiti non capisco una mazza, sulle barche mi riconosco una competenza più che discreta (modesto!).

Non riesco proprio a vedere la barca. Se i segni verticali fossero remi, ci dovrebbero essere almeno altrettanti rematori. Probabilmente il doppio. (due per banco)
I rematori, per quanto disgraziati e schiavi stipati all'inverosimile, devono avere lo spazio per stare seduti e descrivere un'arco con braccia e dorso per imprimere forza ai remi. Con quella densità di linee, lo spazio manca. E poi, quanti remi dovrebbe avere la nostra barca? E anche ammettendo che si tratti di una rappresentazione iconografica, non realistica, mi pare un po' (molto) forzata.
Un bambino di tre anni farebbe di meglio, e, come altri graffiti dimostrano, i graffitari erano primitivi ma non deficenti, anzi.

Ad essere sincero, io non vedo neppure la pioggia.
Mi paiono trettanto (in)sensate altre letture:
- un reggiseno a fascia, di tessuto pieghettato, con spalline
- un filo per stendere con appese fascine ad essicare.

Tanto per dire la mia.
_________________________
Ciao, Alessio