Bravo Lone hai colto il problema !

Io non è che non voglio spiegare, dovrei riportare valanghe di altrui documentazione, interpretazioni, verifiche, test di laboratorio insomma , spesso con copywrigt su tutto quello che si è scritto e detto e si continua a scrivere sulla ” Caf Ayadi Mullawama “ . Mi sembra di essere stato chiaro sul punto , personalmente ho detto poi che ritengo la loro(dei Prof) individuazione del disegno in una barca sia una delle più plausibili.,e ho dato anche una mia spiegazione se la zona era lacustre , le barche potevano aver ragione di esservi.

Se non sei convinto, come ho suggerito a PYR , liberissimo di dimostrare quello che sostieni cioè la capanna rovesciata, e così via chi la pioggia, chi la spallina del reggiseno (tesi alla mi assocerei volentieri , ma non da parte cominciare, tocca trovare in primis la tetta) , e questo non è per niente una questione di rispetto, né di riguardo, o di pensare con le teste altrui , ma semplicemente di illustrare questa tua tesi , anche se non scientificamente almeno con delle argomentazioni sostenibili cioè devi spiegare e dimostrare perché ritieni che sia una capanna rovesciata.
Il problema è tutto qui . Così avremo una alternativa da contrapporre a questa attuale unica soluzione barca di questi illustri Prof
Se ci riesci pensa che successo per il Forum.
BYBYBY GFCLY