Be si in effetti non è stato facile, ma il merito è di un GRANDISSIMO appassionato e profondo conoscitore di Toyota serie 70 Gianfranco di Bologna che ossessivamente ha cercato nei siti arabi pur non avendo nessuna dimestichezza col pc quindi a furia di cliccare con la manina come dice lui, ha scovato il nuovo modello,il resto è stato più semplice, mi ha telefonato ed io ho riportato il tutto a conoscenza di tutti
x il motore non si sa ancora con certezza cosa farà mammaToy,una cosa è certa Cruiser-connection ha già il 78 con motore HZJ,ed è quì che Gianfranco ha scoperto
un'altra chicca, su http://www.mobile.de Cruiser-connection ha fatto l'inserzione del 78,dove si vede sia l'anteriore che il posteriore
osservando bene la fiancata posteriore si riesce a leggere 4500 D4D e che dovrebbe trattarsi del motore V8 TD che monterà anche la futura ammiraglia 130 con circa 300 CV (l'attuale 100)
non credo che sulla serie 70 si arriverà a tanto ma se anche monteranno il 4500 V8 diesel aspirato,penso ad una potenza approssimativa di 160-180 CV staremo a vedere
_________________________
Saluti Jeppo