Inizialmente inviato da: marko
da quello che leggo giungo alla conclusione che gli Oram non sono assolutamente degli ammortizzatori da Raid,


Da quello che leggo gli Oram sono degli ottimi ammortizzatori, se hanno resistoto giorni e giorni a quelle temperature vuol dire che hanno un'idraulica eccezionale...certo il problema dei gommini è importante, L'Oram credo risolverà presto il problema a già cambiato forma, materiali e attacco, ma penso sia più semplice ammesso che il probema non si risolva, portarsi dietro un paio di dozzine d gommini che un paio di dozzine di ammortizzatori...

Inizialmente inviato da: marko
quello che dice Antonio riguardo alle competizione è vero, ma non lo fanno un ammortizzatore specifico per i nostri viaggi, che fai revisioni ad ogni viaggio?


Antonio non ha detto quello che hai capito....lui parlava di uniball nelle competizioni

Inizialmente inviato da: azalai2
.... le sfere che dici tu si chiamano uniball sono molto delicati e per montarli bisogna modificare l ammortizzatore sono usati nelle competizioni dove la manutenzione (sostituzione ) è fatta spessissimo


Inizialmente inviato da: marko
Sicuramente saranno performanti, ma penso che l'affidabilità sia più importante della performance; forse ti conviene passare ad altri più specifici e rivendere i tuoi


Adesso sai di avere un ottimo ammortizzatore con poblemi ai gommini, potresti seguire il consiglio di Marko comperare degli ammortizatori diversi buttarli via e tenere solo i gommini...

Lo avranno capito tutti ma è meglio scrivere che l'ultima frase è una battuta... \:D
_________________________
Saluti Claudio