dunque forse non mi sono espresso chiaramente il discorso revisione è riferito agli attacchi fatti con uni ball (questo per qualsiasi marca di ammortizzatori )che oram non faccia degli ammortizzatori da raid non è affatto vero io li uso da solo 17 anni e l unico inconveniete che ho avuto era dovuto ad un errore di montaggio del meccanico . se dopo due o tre viaggi devo cambiare i gommini non lo ritengo un grave problema alla oram stanno lavorando per farsi che durino molto di piu. gli LTR sono forse uno dei migliori prodotti standard oggi disponibili ma sono prodotti industrialmente e non hanno le regolazioni puoi solo precaricare maggiormente la bombola .
scola sicuramente un prodotto valido per i miei gusti troppo legati all eccentricita del personaggio
ohilns belli ma costano esattamente il doppio di un oram e in termini di resa non valgono molto di piu se non da un punto di vista di materiale (sono estremamente leggeri ma questo è un aspetto legato piu alle competizioni ) altro aspetto da non trascurare prova a chiamare in ohilins e dire cje vuoi gli ammortizzatori per il 78 o per un 100 . il prodotto non esiste a catalogo devono uscire fare le misure vedere e portarsi via i tuo ammortizzatori e in giro di poco tempo (40/50gg) vengono e provano il tutto (esperienza diretta di 4/5 anni fa e quando sono arrivati i posteriori erano giusti gli anteriori piu corti di 25 mm e sono stati rifatti )
_________________________
ciao antonio
HZJ 78 AZALAI II
zerzura club # 52
azalai2@libero.it