sul sito http://www.fjexpeditions.com nel dettaglio della notizia del ritrovamento dei 2 relitti dei presunti caproni (indicati nel siro come "savoia italian bomber") ci sono 2 foto della data del ritrovamento che fanno vedere, seppur piccole, l'intelaiatura dei 2 relitti che è diversa da quella della foto inserita da aster qui sopra, poichè più datate. sto cercando dati tecnici sulla struttura dei telai dei caproni ca 310 e similari modelli per confontorali con le foto del sito qui citato e con quella di aster. la prova provata sarebbero almeno le misure. qualcuno ha mai misurato quel relitto? io dubbi non ne ho per parlare di caproni: sarebbe una bella scoperta poichè in italia e nel mondo non c'è più nessun aereo di quel tipo e al museo di vigna di valle (museo dell'aeronautica italiana) sarebbero felici di avere almeno parti di relitti di aerei simili. chi passa di laà a breve?
infine una nota per administrator: ho visto che è stato diffuso il materiale che avevo inviato per il presunto relitto del simoun di saint exupery caduto nel 1934 fra libia e egitto e che sembra sia certa l'attribuzione: mi dai notizie in merito, per favore (mia mail privata è sandro.rinaldini@gmx.it) oppure qui sul forum. grazie!

attendo messaggi per i caproni di ain doua.
grazie a tutti.
sandro
_________________________
sandro