Ci chiedevamo inizialmente se in sahara.it potessero apparire 'ufficialmente' appelli umanitari, tipo questo:
Stand with the Burmese Protesters.
Nel frattempo da una petizione l'appello si è trasformato in raccolta fondi...

Giusto per evitare polemiche...
---Diamo spazio solo a quelle che condividiamo? (alla faccia della "formale" neutralità politica)
---Diamo spazio a tutte? (improponibile)
---Non diamo spazio a nessuna specificando che questa è stata una unica eccezione? (ma potrebbero essercene altre)

Le femminucce direbbero questo:
''Personalmente non credo molto a queste cose. Credo invece che i governi del resto del mondo dovrebbero piuttosto boicottare le olimpiadi in cina, visto che e' la principale responsabile di tale situazione e che sicuramente e' sensibile solo se colpita sulla propria economia.''

I maschietti:
''Penso che evitare del tutto certi argomenti sia una forma di rinuncia che alla lunga impoverisce il forum. Prima che dalla lotta del Polisario, dalla rivolta dei Tuareg, dalle liti tra Chad e Libia, l'Africa (e non solo) e' afflitta da totale ignoranza.
Dovremmo alimentare la discussione anche su questi argomenti, piuttosto che preoccuparci di mantenere un'improbabile equidistanza che alla fine somiglia tanto all'indifferenza.
Mantenere alto il livello del confronto, evitare liti ed abbassare i toni quando serve, invece, e' compito (non solo nei forum) dei moderatori. Per il resto, massima liberta' di espressione per tutti, tanto gli idioti si censurano da soli.
Altrimenti continuiamo a parlare di visti, dei blocchi del BJ71 e dell'ultima versione di MapSource.

I maschioni cosi:
''Mah, sarà, ma l'indignazione dura tanto come un orgasmo, subito dopo prendi anche sonno...'' (Quindi tutti prondi ad indignarsi...)

E voi, come la pensate???